La Dottoressa Coman Maria Antoaneta è un Medico-Chirurgo Specializzato in Neurochirurgia (Verona), Dottore di ricerca, Medico Esperto di Medicina Manuale Osteopatica (Parigi), Studioso di Medicina Ayurvedica.
Ha lavorato come Dirigente Medico Specialista Neurochirurgo presso l’Ospedale Santa Maria Goretti, U.O.C. Neurochirurgia Universitaria Polo Pontino Università degli Studi di Roma “La Sapienza” poi subentrata nella Neurochirurgia Ospedaliera. Con attività cliniche chirurgiche e di ricerca nell’ambito della neurochirurgia cranica e spinale.
Attualmente ha scelto per motivi famigliari di risiedere in provincia di Treviso e di lavorare in libera professione.
Dopo un ampia esperienza professionale e di studio: che la porta a specializzarsi in neurochirurgia a Verona, frequenta e collabora con colleghi medici in Belgio, in Francia e in Romania , fa un corso di medicina Ayurvedica in India.
Nella costante passione per il suo lavoro, con il continuo studio ed aggiornamento, ha messo a punto una propria metodologia, di Medicina Integrata Personalizzata, che permette di trattare in modo efficace i pazienti che generalmente non trovano risposte efficaci ai sintomi dolorosi della colonna vertebrale, della testa e altri sintomi dolorosi in generale.